Alessandro Buzzi

COME IPNOTIZZARE IL TUO CLIENTE

Webinar - percorso di cinque lezioni (10 h) dal 30 gennaio al 20 marzo
30 Gennaio 2023
(14:00)
Costo: Gratuito per i soci, 244 euro (iva compresa) per i non soci
Federico Landais

IL CORSO

Un percorso altamente formativo di dieci ore, suddivise in cinque webinar, in equilibrio fra comunicazione, marketing e psicologia. I concetti affrontati porranno le radici nella programmazione neuro linguistica, scivolando con eleganza nell’ipnosi comunicativa e nelle tecniche efficaci di vendita.

La suggestione come strumento per convincere, attrarre il cliente catturandone l’attenzione. Quale tono di voce utilizzare? Quali parole scegliere? Come usare espressioni del viso e sguardo? Gesti e messaggi del corpo: quali sono i più appropriati in base alle circostanze e alla persona che si ha di fronte?

Condividi questo corso

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I DOCENTI

Alessandro Buzzi

Alessandro Buzzi, docente di marketing e comunicazione all’Università degli Studi dell’Insubria, stimato professionista con spiccate competenze in tutte le sfumature del processo di vendita, ha ricoperto per anni il ruolo di direttore Marketing nelle più importanti aziende del territorio.

Creativo per passione coltiva molti hobby, fra i quali la lettura, l’arte, i viaggi ma soprattutto il suo lavoro. Ottimo conoscitore del mondo digitale e ambito professionista nel marketing aziendale, ha contribuito alla creazione di svariate campagne pubblicitarie che tutt’ora sono da esempio a chiunque si affacci al marketing. La sua passione principale sono i corsi di formazione, che cura con massima attenzione e dovizia di particolari rendendo i momenti in aula delle vere e proprie riunioni ricreative.

www.komunicando.com

Instagram 

Facebook 

Federico Landais

Federico Landais esperto ipnotista ericksoniano, ha gestito corsi per Dialogika Srl di Charlie Fantechi, psicologo tra i maggiori ipnotisti italiani. Maestro nell’arte dell’ipnosi conversazionale e della cosiddetta vendita ipnotica, ha formato centinaia di professionisti provenienti da varie aziende e settori merceologici.

Come ipnotista si è rapportato con oltre 3.000 persone e grazie al lavoro in Dialogika ha avuto modo di collaborare e conoscere alcuni tra i migliori professionisti del settore provenienti dal Regno Unito e dagli Stati Uniti.

 

 

 

Argomenti trattati

Lunedì 30 gennaio 2023 (ore 14/16)

Concetti chiave di ipnosi conversazione e tecniche efficaci di vendita

 

Mercoledì 8 febbraio 2023 (ore 14/16)

Storia dell’ipnosi e della programmazione neuro linguistica: i grandi nomi

 

Lunedì 20 febbraio 2023 (ore 14/16)

Routine, modalità e trucchi per catturare l’attenzione

 

Mercoledì 8 marzo 2023 (ore 14/16)

Ipnosi conversazione: come, quando dove e perché

 

Lunedì 20 marzo 2023 (ore 14/16)

Come padroneggiare al meglio la voce, le parole e il linguaggio

Competenze acquisite:

Scopriamo insieme le tecniche dell’ipnosi conversazionale per persuadere e convincere, per attirare l’attenzione e come strumento per mantenere alta la concentrazione. Tempi, modalità, routine e intonazione della voce al fine di ottenere una comunicazione efficace e sviluppare tecniche di vendita performanti e vincenti.