Romina Galetta

PER L’AGENTE DI COMMERCIO LINKEDIN È UN’OPPORTUNITÀ

Corso di dodici ore in tre giornate.
23 Gennaio 2023
(09:00)
Costo: Costo: 50 euro (più Iva) per i soci Fnaarc; 100 euro (più Iva) per i non soci

IL CORSO

Mostreremo agli agenti di commercio l’utilizzo di Linkedin come strumento strategico per far crescere l’attività, partendo ad esempio dalla ricerca di nuovi clienti che potranno essere più facilmente contattati e senza spese di viaggio.

Linkedin può davvero diventare il mezzo per aumentare il proprio valore professionale percepito e la propria visibilità, fino ad arrivare all’obiettivo di essere “già conosciuti” dal cliente che si va a contattare per la prima volta.

E oltre ad essere strumento utile all’implementazione del proprio network professionale, Linkedin per l’agente di commercio può anche diventare la palestra per imparare a comunicare sui social in modo ancora più efficace.

Condividi questo corso

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I DOCENTI

Romina Galetta

Romina Galetta, business coach e formatrice. Esperta di comunicazione (interpersonale e digitale). Specializzata in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Linkedin.

Crea percorsi formativi ad hoc per PMI, manager e professionisti per migliorare l’efficacia della comunicazione interpersonale (es. interna all’azienda per favorire l’organizzazione delle attività, per la leadership, la responsabilizzazione dei ruoli, la vendita, la negoziazione) e per lo sviluppo del business e il branding tramite i canali social, Linkedin nello specifico.

SUGGERIMENTI DI BUSINESS PER APPROFONDIRE IL TEMA

SCARICA CONTENUTI GRATUITI

Argomenti trattati

  • Linkedin, a cosa serve e perché è importante esserci
  • Essere presenti in modo corretto
  • Creare il piano di azione, obiettivi e strategie
  • Comunicazione digitale, generazione clienti
  • I sette punti chiave: Linkedin (lo strumento), Strategie, Presenza online, Branding, Comunicazione, Networking, Analisi dati.

Competenze acquisite:

TRE LEZIONI A NUMERO CHIUSO

Il numero chiuso (massimo 12 agenti) è utile ad offrire ai partecipanti un alto livello di attenzione, soprattutto nella parte pratica del corso, per quale si chiede di essere muniti di un proprio dispositivo (computer o tablet).

Il corso è suddiviso in tre giornate: 23, 30 gennaio e 6 febbraio, sempre dalle 9 alle 13.