BUZZI

TIK TOK BUSINESS

Webinar
29 Settembre 2022
(14:00)
Costo: Gratuito per i soci, 50 euro (più Iva) per i non soci
LUCIONI

IL CORSO

Se alla gigantesca viralità di questo strumento aggiungiamo la possibilità di sponsorizzare i nostri contenuti troviamo davvero la soluzione alla copertura assoluta del nostro pubblico.

Scopriamo insieme le funzionalità business per creare campagne di sponsorizzazione vincenti per il nostro profilo TikTok.

Condividi questo corso

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I DOCENTI

BUZZI

Alessandro Buzzi, esperto di Marketing e Comunicazione. Ha ricoperto per anni il ruolo di direttore Marketing nelle più importanti aziende del territorio. Docente di marketing e comunicazione all’Università degli Studi dell’Insubria, è uno stimato professionista con spiccate competenze in tutte le sfumature del processo di vendita. Creativo per passione coltiva molti hobby, fra i quali la lettura, l’arte, i viaggi ma soprattutto il suo lavoro. Ottimo conoscitore del mondo digitale e ambito professionista nel marketing aziendale, ha contribuito alla creazione di svariate campagne pubblicitarie che tutt’ora sono da esempio a chiunque si affacci al marketing.

La sua passione principale però sono i corsi di formazione, che cura con massima attenzione e dovizia di particolari rendendo i momenti in aula delle vere e proprie riunioni ricreative.

www.komunicando.com

Instagram

Facebook

Linkedin

LUCIONI

Gaia Lucioni direttrice creativa e responsabile comunicazione dell’agenzia Komunicando in Varese. Laureata in Comunicazione all’Università degli studi dell’Insubria si è inserita immediatamente nell’universo del marketing aziendale dando il proprio contributo attivo e creativo allo sviluppo di numerose campagne pubblicitarie. Giovane, dinamica, competente ma soprattutto versatile, ha spiccate competenze dell’ambito social e digital.

www.komunicando.com

Argomenti trattati

  • Concetti chiave
  • Panoramica di TikTok
  • Segreti per la viralità
  • Strategie
  • Business TikTok
  • Come sponsorizzare
  • Quanto e perché

Competenze acquisite:

Mettiamo  il  piede  sull’acceleratore  e   aggiungiamo  il  turbo  alla  nostra  comunicazione. Sponsorizziamo i nostri contenuti virali e raggiungiamo il più alto numero di persone possibili!