Cerchi lavoro? E’ la tua occasione

MyJOB Varese

CERCASI BARMAN DI SALA E BAR

  UN NOTO RISTORANTE DI GAZZADA (VA) ha bisogno di assumere n° 10 barman di sala e bar per un contratto da maggio a settembre part-time.
Le figure saranno inserite in organico e coadiuveranno il nostro personale in occasione di aperitivi, banchetti, ricevimenti nuziali e convention aziendali. Disponibili al lavoro soprattutto la sera e nei fine settimana.
É richiesta massima serietà ed affidabilità.
Per informazioni: ID:22-140 tel. 0332.342207 o info@entibilateralivarese.it

CERCASI BARISTA

 
UN BEACH BAR DI BRUSIMPIANO (VA) è alla ricerca di un barista sala e bar per contratto stagionale.
 
Anche senza esperienza di lavoro settore turistico-alberghiero, richiesta la patente B.
 
Meglio se residente in zone limitrofe e automunito.
 
Per informazioni: ID:22-145 tel. 0332.342207 o info@entibilateralivarese.it

Da una parte l’imprenditore o l’azienda alla ricerca di personale, dall’altra la persona in cerca di una nuova occupazione, in mezzo MyJob con il ruolo di mettere assieme domanda e offerta.

È uno dei servizi erogati dagli Enti Bilaterali di Confcommercio della provincia di Varese, proposto a chi opera del settore del terziario e del turismo. MyJob è disponibile sul sito www.entibilaterali.va.it nella apposita sezione: è sufficiente completare l’iscrizione (aziende e candidati hanno accessi differenti).

La piattaforma MyJob nasce per soddisfare le esigenze di ricerca e selezione di personale per le imprese che operano nei settori terziario e turismo; gli Enti Bilaterali della Provincia di Varese Confcommercio hanno deciso di investire in un servizio di “Incontro Domande – Offerte Lavoro” che facilitasse l’inserimento di lavoratori e la ricerca di personale per le aziende.

MyJob è gratuito per chi è iscritto agli Enti Bilaterali, permette all’impresa di inserire le figure richieste e di indicare i parametri di selezione al fine di filtrare solo i curricula rispondenti ai criteri che più soddisfano le proprie necessità. Il funzionamento del portale è molto semplice ed intuitivo. Aziende e candidati hanno due accessi differenti ed entrambi si devono registrare. Una volta completata la registrazione, si può iniziare ad usare il portale.

Questi i servizi rivolti agli imprenditori che OFFRONO LAVORO

Le aziende alla ricerca di personale da assumere con mansioni di lavoro dipendente possono rivolgersi gratuitamente e inserire la propria richiesta nel portare degli Enti Bilaterali della Provincia di Varese.

L’azienda dovrà inserire i proprio dati, i dati del personale ricercato con i requisiti richiesti e gli elementi del rapporto di lavoro.

COME FUNZIONA:

  • Il software elaborerà automaticamente la richiesta e l’azienda riceverà i curricula/profili dei candidati lavoratori attivi in database, se disponibili.
  • L’azienda potrà quindi contattare i candidati lavoratori in base al curriculum/profilo ricercato e prendere accordi diretti con loro.
  • Chi assume personale tramite questo servizio è tenuto ad avvisare l’Ente Bilaterale della Provincia di Varese.

 

Questi i servizi proposti a chi CERCA LAVORO

Le persone che cercano lavoro possono inserire nel portale dell’Ente Bilaterale della Provincia di Varese la propria candidatura compilando i propri dati anagrafici, il profilo, l’area di impiego e i contratti ricercati.

COME FUNZIONA:

  • Il software elaborerà automaticamente la richiesta lavoro e la disponibilità verrà segnalata per 90 giorni alle aziende alla ricerca di personale. Saranno le stesse aziende a contattare i candidati lavoratori in base al curriculum/profilo ricercato e a prendere accordi diretti con loro.
  • La candidatura rimarrà attiva in banca dati per 90 giorni.
  • Dopo 90 giorni, chi è ancora alla ricerca di occupazione potrà rinnovare la disponibilità esclusivamente contattando telefonicamente l’Ente Bilaterale della Provincia di Varese.

 

Agevolazioni e incentivi per chi assume previste dal Governo con il Decreto Sostegni Bis

La ricerca e l’offerta di lavoro, in tutti i settori, è agevolata da quando previsto dal Governo con il Decreto Sostegni Bis.

  • incentivi per l’assunzione di giovani dai 16 ai 24 anni o disoccupati dai 25 anni in su (ottomila euro di agevolazioni sui contributi per 12 mesi che spettano per tutti i contratti)
  • il bonus lavoro giovani, che si rivolge a chi assume gli under 36 e prevede la decontribuzione al 100% per 36 mesi (48 al Sud) entro un limite di seimila euro l’anno
  • agevolazioni anche per i contratti di apprendistato di almeno in semestre
  • incentivi per l’assunzione di disoccupati da almeno 12 mesi e con più di 50 anni di età (sgravio fiscale del 50% valido per i contratti a tempo determinato e indeterminato
  • bonus donne con una  decontribuzione fino al 100% per le assunzioni nel 2021 e nel 2022 con contratti a tempo indeterminato o per disoccupate da almeno 12 mesi.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Iscrizione figli alle scuole
🔹Iscrizione per lavoratori studenti
🔸Acquisto di materiale scolastico scuola primaria
🔹Libri scuola secondaria di primo grado
🔸Libri dei figli scuola secondaria

Consulta il la guida completa

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%.  Approfondisci…

Oggi la famiglia è cambiata così com’è mutata la società che la contiene, ma il legame che unisce i suoi componenti resta indissolubilmente lo stesso dalla notte dei tempi, perché, come dice papa Francesco: «Ogni famiglia è sempre una luce, per quanto fioca, nel buio del mondo»..

Vai al sito…

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.