ASSOCIARTI CONVIENE

UNIASCOM
GARANTISCE IL TUO FUTURO IN TUTTI I SENSI

Essere soci rappresenta un vantaggio per tutti gli imprenditori che vogliono scegliere il percorso giusto per costruire il presente e il futuro della propria attività.

Essere socio Confcommercio significa appartenere ad un sistema associativo forte e consolidato, con oltre 70 anni di storia alle spalle; vuol dire essere un’azienda vincente che lotta assieme ad altre aziende per un obiettivo comune: “crescere”.

Essere Socio ti permette di usufruire di servizi di qualità per la gestione della tua azienda, dalle paghe alla contabilità, dall’ottenimento di finanziamenti alla contrattualistica. I nostri uffici sapranno aiutarti ogni qualvolta la tua azienda si troverà ad affrontare nuove problematiche, o consigliarti il modo migliore per ottemperare quella tal direttiva o normativa.

Diventa socio Confcommercio, 650.000 imprese nel mondo del commercio, servizi e turismo lo hanno già fatto.Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra organizzazione ed entrare in contatto con la tua associazione di riferimento?

RIVOLGITI ALL’ASSOCIAZIONE TERRITORIALE PIÙ VICINA A TE!

Diesel e benzina: le tre speciali convenzioni di Confcommercio

Eni, IP, Q8: abbiamo stipulato tre speciali convenzioni con i maggiori distributori di carburanti. In un periodo come quello attuale, caratterizzato dai vertiginosi aumenti di diesel e benzina, gli sconti in questo settore rappresentano certamente un contributo utile far fronte alla crisi economica che si sta ripercuotendo su tutte le attività.  Con la tua tessera hai la possibilità di accedere alle tre convenzioni stipulate per te da Confcommercio su tutto il livello nazionale. Entra