ASSOCIARTI CONVIENE

UNIASCOM
GARANTISCE IL TUO FUTURO IN TUTTI I SENSI
Essere soci rappresenta un vantaggio per tutti gli imprenditori che vogliono scegliere il percorso giusto per costruire il presente e il futuro della propria attività.
Essere socio Confcommercio significa appartenere ad un sistema associativo forte e consolidato, con oltre 70 anni di storia alle spalle; vuol dire essere un’azienda vincente che lotta assieme ad altre aziende per un obiettivo comune: “crescere”.
Essere Socio ti permette di usufruire di servizi di qualità per la gestione della tua azienda, dalle paghe alla contabilità, dall’ottenimento di finanziamenti alla contrattualistica. I nostri uffici sapranno aiutarti ogni qualvolta la tua azienda si troverà ad affrontare nuove problematiche, o consigliarti il modo migliore per ottemperare quella tal direttiva o normativa.
Diventa socio Confcommercio, 650.000 imprese nel mondo del commercio, servizi e turismo lo hanno già fatto.Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra organizzazione ed entrare in contatto con la tua associazione di riferimento?
RIVOLGITI ALL’ASSOCIAZIONE TERRITORIALE PIÙ VICINA A TE!
In treno con Italo con sconti del 40%

Come usufruire dell’accordo
Per aderire alla convenzione basta che l’Associato segua queste indicazioni:- contattare il Contact Center Confcommercio al numero 800.915.915, che attiverà la procedura;
- richiedere l’attivazione dell’account Italo a proprio nome o a nome della persona interessata, indicando la mail di riferimento. Il Contact Center (Operativo Confcommercio) invierà ad essa username e password (provvisoria, da confermare o modificare a piacimento);
- accedere al portale www.italotreno.it/it/aziende e inserire username e password negli appositi spazi;
- acquistare i biglietti online in autonomia, con lo sconto dedicato messo in evidenza;
- riutilizzare username e password per i successivi acquisti, fino alla cessazione della loro operatività. E’ sempre possibile richiedere nuove credenziali al Contact Center Confcommercio, ripentendo la procedura.