ASSOCIARTI CONVIENE

UNIASCOM
GARANTISCE IL TUO FUTURO IN TUTTI I SENSI

Essere soci rappresenta un vantaggio per tutti gli imprenditori che vogliono scegliere il percorso giusto per costruire il presente e il futuro della propria attività.

Essere socio Confcommercio significa appartenere ad un sistema associativo forte e consolidato, con oltre 70 anni di storia alle spalle; vuol dire essere un’azienda vincente che lotta assieme ad altre aziende per un obiettivo comune: “crescere”.

Essere Socio ti permette di usufruire di servizi di qualità per la gestione della tua azienda, dalle paghe alla contabilità, dall’ottenimento di finanziamenti alla contrattualistica. I nostri uffici sapranno aiutarti ogni qualvolta la tua azienda si troverà ad affrontare nuove problematiche, o consigliarti il modo migliore per ottemperare quella tal direttiva o normativa.

Diventa socio Confcommercio, 650.000 imprese nel mondo del commercio, servizi e turismo lo hanno già fatto.Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra organizzazione ed entrare in contatto con la tua associazione di riferimento?

RIVOLGITI ALL’ASSOCIAZIONE TERRITORIALE PIÙ VICINA A TE!

In treno con Italo con sconti del 40%

  Qualità e comfort a misura delle tue esigenze. Grazie all’ampia offerta di ambienti, differenziati nel carattere e nei servizi, sei tu a scegliere lo stile del tuo viaggio senza mai rinunciare a una qualità di alto livello. Non classi, ma 4 ambienti principali Smart, eXtra Large, Prima e Club Executive declinati in 5 diversi modi di viaggiare, in un treno super moderno, tecnologico e attento all’ambiente. Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti (non cumulabile con altre eventuali promozioni in corso).

Come usufruire dell’accordo

Per aderire alla convenzione basta che l’Associato segua queste indicazioni:
  • contattare il Contact Center Confcommercio al numero 800.915.915, che attiverà la procedura;
  • richiedere l’attivazione dell’account Italo a proprio nome o a nome della persona interessata, indicando la mail di riferimento. Il Contact Center (Operativo Confcommercio) invierà ad essa username e password  (provvisoria, da confermare o modificare a piacimento);
  • accedere al portale www.italotreno.it/it/aziende e inserire username e password negli appositi spazi;
  • acquistare i biglietti online in autonomia, con lo sconto dedicato messo in evidenza;
  • riutilizzare username e password per i successivi acquisti, fino alla cessazione della loro operatività. E’ sempre possibile richiedere nuove credenziali al Contact Center Confcommercio, ripentendo la procedura.
Entra