Presentato ieri (mercoledì 10 maggio) il MyJob Day dedicato alle imprese del Terziario.
Il presidente degli Enti Bilaterali del Turismo, Giuseppe D’Aquaro, affiancato dal presidente degli Enti Bilateriali del Commercio, Alessandro Castiglioni, hanno illustrato i contenuti dell’appuntamento del prossimo 23 maggio a MalpensaFiere (Busto Arsizio). Si tratta del terzo incontro del format che unisce intorno ad uno stesso tavolo domanda e offerta di lavoro e che arriva dopo le due giornate dedicate al settore del turismo (hotel, ristoranti, bar).
Presenti alla conferenza stampa anche il segretario generale di Uniascom Confcommercio provincia di Varese, Francesco Dallo, e il responsabile degli Enti Bilaterali della provincia di Varese Lino Gallina.
Sono 22 le imprese del terziario della provincia di Varese che hanno dato la loro adesione, mettendo a disposizione cento posti di lavoro. Altrettanti i candidati che hanno già fissato i colloqui.
Le iscrizioni sono ancora aperte, queste le professionalità ricercate: impiegato commerciale e amministrativo; addetto contabilità; addetto paghe e contributi; addetto al marketing; tecnico informatico; addetto alle vendite; addetto magazzino; addetto alla logistica; help desk, ingegneri (aeronautici, meccanici, industriali); consulente immobiliare, consulente SAP; metodisti aeronautici.
Di seguito la rassegna stampa
👉 Prealpina (quotidiano)
👉Rete55 (Tv)