La scuola Federfiori e le proposte formative

Dal 1972 punto di riferimento ed eccellenza europea

La scuola Federfiori “Carlo Pirollo” è la principale suola italiana di arte e commercio floreale ed è una delle più grandi d’Europa.
Quarantadue anni fa…
Fondata nel 1979, ha garantito la formazione a migliaia e migliaia di fioristi, contribuendo in maniera decisiva alla straordinaria crescita professionale dell’intera categoria avvenuta negli ultimi vent’anni.
Inoltre, la scuola con i suoi corsi realizzati in modo capillare sul territorio nazionale, ha sostenuto lo spirito associativo tra colleghi e reso possibile la creazione e il rafforzamento di molti gruppi fioristi e sindacati locali.
Grazie ai prof
Il successo della nostra scuola ma principalmente attribuito agli insegnanti e ai responsabili dei corsi, che operano sul territorio, che trasmettono le competenze indispensabili all’esercizio della professione e che creano le opportunità per acquisire tale sapere.

Per informazioni: https://www.federfiori.it/la-scuola/

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La nuova misura agevolativa di Regione Lombardia denominata CONFIDIamo nella Ripresa. Scopri di più…

Le prestazioni assistenziali per lavoratori e aziende sono state aggiornate e migliorate. Scarica le guide…

Il contributo annuo delle spese sostenute è in misura percentuale del 50% con un massimo di € 200 annui. Scopri di più…

Grazie alla convenzione nazionale, offriamo a tutti i soci, i propri familiari e i dipendenti del Sistema 50&Più un corrispettivo agevolato per la fornitura luce 100% green e gas 100% compensato. Continua…

Convenzioni

Diesel e benzina: le tre speciali convenzioni di Confcommercio

Eni, IP, Q8: abbiamo stipulato tre speciali convenzioni con i maggiori distributori di carburanti. In un periodo come quello attuale, caratterizzato dai vertiginosi aumenti di diesel e benzina, gli sconti… Scopri l’offerta.