Al via il quarto Corso all’Università dell’Insubria per mediatori immobiliari

Dal 4 marzo al 20 maggio 2022 dieci lezioni per meglio comprendere e analizzare in modo più approfondito alcuni aspetti della nostra professione

 

Oggi l’aggiornamento professionale per noi agenti immobiliari rappresenta uno dei fattori più importanti per poter svolgere al meglio il nostro lavoro, a tutela del mediatore e soprattutto del cliente finale.

Nelle trattative di compravendita il nostro ruolo è diventato sempre più determinante e la maggior conoscenza delle problematiche immobiliari è un buon viatico per essere di aiuto ai clienti a fare un acquisto sicuro e senza rischio.

L’attestato rilasciato a fine corso dall’Università e da Fimaa Varese, è un importante testimonianza delle ore di formazione e di impegno dei mediatori.

Per le informazioni

Vuoi informarti dei vantaggi per il socio iscritto a Fimaa, della formazione dedicata con Fimaa Varese, FimaaForma e Academy oltre agli accordi e convenzioni dedicate? Contatta la segreteria Fimaa Varese – Pierangelo Brotto 0332/342222/210 o invia una mail a fimaa@confcommerciouniascom.it con il tuo n di cell o fisso. Verrai contattato in giornata.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2024 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.