Legge di Bilancio 2022: incontro online sulle novità per il settore immobiliare

Venerdì 4 marzo dalle 14.30 alle 16.30 appuntamento con la formazione gratuita di Fima Forma online

Terzo incontro con Fimaa Forma con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 4 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e sarà incentrato sulle principali novità della Legge di Bilancio 2022 per il settore immobiliare.

Gli argomenti trattati

Relatore, il consulente fiscale nazionale Fimaa Cristoforo Florio per approfondire tra i vari aspetti quelli relativi alle agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie, al bonus facciate, agli incentivi per la riqualificazione energetica degli immobili, al Sismabonus, bonus mobili, arredi e bonus verde, alle novità sul Superbonus 110%.

Ospite dell’incontro il Oscar Caironi, componente di Giunta Fimaa Italia.

Per info corsi di formazione contattare Pierangelo Brotto 0332/342222/210 mail: fimaa@confcommerciouniascom.it

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2024 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.