Giornata della ristorazione: Fipe invita gli operatori del Varesotto

Appuntamento il prossimo 18 maggio. L’obiettivo è valorizzare e rafforzare i valori e il ruolo della ristorazione italiana

Chef e ristoratori a tutti i livelli: ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie e taverne saranno gli attori protagonisti di questo evento.

La Giornata si svolgerà il prossimo 18 maggio, con l’obiettivo di celebrare un tema fondamentale per tutto il mondo della ristorazione: l’ospitalità. Due giorni prima, il 16, l’evento sarà presentato a Roma nel corso di una conferenza stampa trasmessa sul canale televisivo web della Camera dei Deputati

Il filo conduttore di questa prima edizione scelto da Fipe provincia di Varese sarà la valorizzazione della produzione locale: ogni ristorante che aderirà alla Giornata potrà proporre nel menù un “piatto a chilometro zero”, con il quale rendere la propria interpretazione del tema dell’ospitalità.

👉PER SAPERNE DI PIU’

👉IL NOSTRO COMUNICATO STAMPA

👉 ADERISCI

La giornata verrà promossa da Fipe a livello nazionale sulla stampa nazionale e locale, con una copertura mediatica capillare online e offline sui siti web, social media, quotidiani, magazine, radio e tv.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2024 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.