I legali FNAARC rispondono alle domande degli agenti di commercio

Webinar gratuito per gli associati della Federazione venerdì 11 marzo 2022 dalle 13.30 alle 14.30. Piattaforma Zoom: necessaria l’iscrizione

Gli avvocati Agostino e Paolo Petriello, consulenti legali della Federazione nazionale associazioni agenti e rappresentanti di commercio, saranno a disposizione degli associati di FNAARC

👉Iscriviti qui

Istruzioni per l’uso

Questo webinar è pensato per rispondere alle domande degli associati su questioni legali. I nostri consulenti, infatti, non tratteranno uno specifico tema ma risponderanno direttamente ai quesiti che potranno riguardare diversi argomenti, quali ad esempio: variazione contrattuale, budget, termini di preavviso, etc.

Le domande vengono raccolte al momento dell’iscrizione e consegnate prima del webinar, per permettere la corretta e completa elaborazione delle risposte. Crediamo infatti sia utile rispondere agli interrogativi degli Agenti e trasmettere le nozioni a  tutti gli associati, per condividere soluzioni a problematiche che potrebbero essere comuni e per fornire formazione in tema legale.

👉Per partecipare occorre la registrazione come sopra riportato chiedendovi di scrivere le domande nell’apposito campo.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La nuova misura agevolativa di Regione Lombardia denominata CONFIDIamo nella Ripresa. Scopri di più…

Le prestazioni assistenziali per lavoratori e aziende sono state aggiornate e migliorate. Scarica le guide…

Il contributo annuo delle spese sostenute è in misura percentuale del 50% con un massimo di € 200 annui. Scopri di più…

Grazie alla convenzione nazionale, offriamo a tutti i soci, i propri familiari e i dipendenti del Sistema 50&Più un corrispettivo agevolato per la fornitura luce 100% green e gas 100% compensato. Continua…

Convenzioni

Diesel e benzina: le tre speciali convenzioni di Confcommercio

Eni, IP, Q8: abbiamo stipulato tre speciali convenzioni con i maggiori distributori di carburanti. In un periodo come quello attuale, caratterizzato dai vertiginosi aumenti di diesel e benzina, gli sconti… Scopri l’offerta.