I legali FNAARC rispondono alle domande degli agenti di commercio

Webinar gratuito per gli associati della Federazione venerdì 11 marzo 2022 dalle 13.30 alle 14.30. Piattaforma Zoom: necessaria l’iscrizione

Gli avvocati Agostino e Paolo Petriello, consulenti legali della Federazione nazionale associazioni agenti e rappresentanti di commercio, saranno a disposizione degli associati di FNAARC

👉Iscriviti qui

Istruzioni per l’uso

Questo webinar è pensato per rispondere alle domande degli associati su questioni legali. I nostri consulenti, infatti, non tratteranno uno specifico tema ma risponderanno direttamente ai quesiti che potranno riguardare diversi argomenti, quali ad esempio: variazione contrattuale, budget, termini di preavviso, etc.

Le domande vengono raccolte al momento dell’iscrizione e consegnate prima del webinar, per permettere la corretta e completa elaborazione delle risposte. Crediamo infatti sia utile rispondere agli interrogativi degli Agenti e trasmettere le nozioni a  tutti gli associati, per condividere soluzioni a problematiche che potrebbero essere comuni e per fornire formazione in tema legale.

👉Per partecipare occorre la registrazione come sopra riportato chiedendovi di scrivere le domande nell’apposito campo.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Iscrizione figli alle scuole
🔹Iscrizione per lavoratori studenti
🔸Acquisto di materiale scolastico scuola primaria
🔹Libri scuola secondaria di primo grado
🔸Libri dei figli scuola secondaria

Consulta il la guida completa

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%.  Approfondisci…

Oggi la famiglia è cambiata così com’è mutata la società che la contiene, ma il legame che unisce i suoi componenti resta indissolubilmente lo stesso dalla notte dei tempi, perché, come dice papa Francesco: «Ogni famiglia è sempre una luce, per quanto fioca, nel buio del mondo»..

Vai al sito…

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.