Con Business in Relax dal sogno americano a quello italiano

Torna l’appuntamento mensile organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio della Provincia di Varese

L’evento di questa prima edizione primaverile sarà in modalità ibrida, con la possibilità di collegarsi in diretta online e con posti limitati in presenza, nel pieno rispetto delle vigenti normative Covid.

Luogo dell’incontro “in relax” in programma il prossimo mercoledì 6 aprile (inizio ore 21.15) è la sede di Ascom Gallarate in viale dell’Unione Europea 14.

👉Registrati QUI

🟢 Per partecipare alla riunione video, fai clic su questo link: https://meet.google.com/rdy-nmyf-mee

🟢 Per partecipare telefonicamente, componi +39 02 3046 1969 e digita il PIN: 271 318 487#

🟢 Per visualizzare altri numeri di telefono, fai clic su questo link: https://tel.meet/rdy-nmyf-mee?hs=5

L’ospite

Ospita della serata, stimolato dalla domande del presidente Mattia Valassina, sarà Alessandro Gallo, 36 anni, figlio di emigrati italiani a New York. Alessandro ha deciso di compiere il percorso inverso, ovvero tornare in Italia con la sua startup per inseguire il suo sogno: realizzare un grande progetto in grado di rivoluzionare il “business” delle lavanderie automatiche.

Il giovane imprenditore racconterà la sua storia, offrendo come sempre accade con Business in Relax spunti di riflessione e di analisi per stimolare dibattiti e scambi di esperienze.

Il format

Business in Relax, format ideato nel 2019 dal gruppo Giovani Imprenditori della nostra provincia, è una serata aperta a tutti gli imprenditori, non necessariamente soci di Confcommercio, che ha come obiettivo quello di conoscersi, fare rete, creare opportunità di business, trovare risposte, condividere e soprattutto rilassarsi prendendosi una qualche ora per sé.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La nuova misura agevolativa di Regione Lombardia denominata CONFIDIamo nella Ripresa. Scopri di più…

Le prestazioni assistenziali per lavoratori e aziende sono state aggiornate e migliorate. Scarica le guide…

Il contributo annuo delle spese sostenute è in misura percentuale del 50% con un massimo di € 200 annui. Scopri di più…

Grazie alla convenzione nazionale, offriamo a tutti i soci, i propri familiari e i dipendenti del Sistema 50&Più un corrispettivo agevolato per la fornitura luce 100% green e gas 100% compensato. Continua…

Convenzioni

Diesel e benzina: le tre speciali convenzioni di Confcommercio

Eni, IP, Q8: abbiamo stipulato tre speciali convenzioni con i maggiori distributori di carburanti. In un periodo come quello attuale, caratterizzato dai vertiginosi aumenti di diesel e benzina, gli sconti… Scopri l’offerta.