Partecipa al Forum nazionale dei Giovani Imprenditori

Appuntamento a Milano, nella sede di Confcommercio, il 23 e il 24 ottobre

Due giorni di lavori, dieci diversi appuntamenti, quindici relatori e la presenza del presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli.

Mai così ricco il programma del Forum nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, giunto alla quindicesima edizione, in programma il 23 e il 24 ottobre a Milano a Palazzo Castiglioni, in corso Venezia 47.

Il Forum è l’appuntamento istituzionale più importante per i Giovani di Confcommercio e richiama da tutta Italia ogni anno oltre 400 imprenditori under 42.
Dal 2008 è occasione di incontro e confronto tra imprese, politica, istituzioni, mondo accademico e sociale, un momento di sintesi per capire come i giovani imprenditori e le imprese tutte possano contribuire allo sviluppo del nostro Paese.

In questa nuova edizione dal titolo “Grow Up” intendiamo approfondire il tema della crescita imprenditoriale: dalla ricerca di capitali e di capitale umano, all’apertura di nuovi mercati, alla leva del marketing e della cultura aziendale.

«Un appuntamento importante», rimarca Paolo Besacchi, nostro presidente provinciale dei Giovani Imprenditori, «nel corso del quale verranno affrontati e approfonditi diversi temi. Un’occasione anche per incontrarsi, conoscersi, scambiarsi idee e contatti. Per questo invitio gli imprenditori del Varesotto a partecipare».

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Per iscriversi ai lavori cliccare qui.

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2024 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.