Cerchi lavoro nel turismo? E’ la tua occasione

MyJob Day 28 marzo 2022 a Ispra dalle 10 alle 16

Il MayJob Day è un evento che vede la partecipazione delle aziende del turismo della provincia di Varese in cerca di personale da assumere. L’ incontro tra imprese, persone in cerca di occupazione, scuole e università, favorisce il contatto diretto tra domanda e offerta di lavoro. I candidati avranno la possibilità, durante la giornata, di effettuare una serie di colloqui conoscitivi trovando uno spazio di opportunità lavorative, strumenti e orientamento professionale; mentre le aziende avranno la possibilità di trovare talenti.

Chi sarà presente

Aziende dei settori alberghiero, extralberghiero, agenzie di animazione, agenzie di viaggio e tour operator, pubblici esercizi e ristorazione collettiva.

Le mansioni richieste

Tra le figure cercate receptionist, cuochi, camerieri e barman, addetti al banco di agenzia di viaggio ma anche camerieri ai piani, guide e accompagnatori turistici.

Come si svolgerà

Per le aziende: l’apertura dell’evento è dalle 10 alle 16. E’ obbligatoria la registrazione on-line. Le aziende avranno a disposizione uno stand gratuito personalizzato nel quale accogliere i candidati in cerca di occupazione ed effettuare i colloqui.

Per i candidati: l’apertura dell’evento è dalle 10 alle 16, è obbligatoria la registrazione on-line. Per agevolare gli ingressi verrà assegnato un orario preciso per il/i colloquio/i con le aziende. Si consiglia di portare diverse copie del proprio C.V. Solo maggiorenni.

Iscriviti qui

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2025 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.