Anna Lapini nuova presidente nazionale del terziario donna

Nel consiglio la nostra Cristina Rignanti: «Con lei cresceremo ancora»

Anna Lapini è la nuova presidente del Terziario Donna nazionale. Succede a Patrizia Di Dio, arrivata al termine del suo secondo mandato.

«Un grande grazie a Patrizia per lo straordinario percorso compiuto assieme e un enorme in bocca al lupo ad Anna per il percorso che percorreremo con lei al timone di una “nave” piena di entusiasmo e di voglia di rimettersi in gioco». Questo l’augurio della nostra Cristina Riganti, presidente del Terziario Donna provincia di Varese, che questa mattina a Roma insieme alle altre consigliere nazionali ha scelto la nuova guida del Gruppo per i prossimi cinque anni.

Lapini, esponente di punta di Confcommercio Toscana, vicepresidente uscente del TD nazionale e componente della giunta nazionale di Confcommercio, si è subito insediata.

Riganti: «Gli stimoli dalle nostre città»

«Sono certa che con la nostra nuova “allenatrice” Anna Lapini», rimarca Cristina Riganti, «proseguirà la crescita del nostro gruppo all’interno del sistema nazionale e soprattutto a livello locale. E’ da lì, dalle nostre città, che inizia il nostro lavoro, che arrivano gli spunti e gli stimoli per guardare sempre oltre. E’ da lì che prendiamo l’energia per tutelare, sostenere e sviluppare l’imprenditoria femminile, che sono orgogliosa di continuare a rappresentare. TerziarioDonnaCè».
???? Nella foto, da sinistra: Cristina Riganti, Anna Lapini, Patrizia Di Dio

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2025 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.