Fai un regalo alla tua città

Con il volto di Cristina, si apre la campagna che da oggi alla vigilia di Natale ogni venerdì ritrarrà le donne del TD all’interno del loro negozio. Un piccolo contributo, sempre con il sorriso, di supporto al commercio. Al tuo negozio di fiducia.

«Il tuo regalo compralo nel negozio sotto casa». Il gruppo Terziario Donna si rivolge a tutti, dal cliente-bambino che vuole fare un pensiero alla genitori o ai nonni, a quello più in là con gli anni.

«Sosteniamo le nostre città» è il secondo messaggio della presidente Cristina Riganti e delle componenti del Consiglio del gruppo di Confcommercio, sempre rivolto ai residenti della nostra provincia.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2025 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.