Ogni impresa femminile è un passo avanti verso l’uguaglianza

CRISTINA RIGANTI, presidente provinciale e vicepresidente nazionale, si unisce al messaggio della presidente nazionale ANNA LAPINI in occasione della FESTA DELLA DONNA

La parità di genere è un obiettivo che deve essere raggiunto nell’interesse di tutti.

Il ruolo delle imprese femminili e delle imprese del terziario è quello di contribuire alla crescita dell’occupazione femminile, e quindi allo sviluppo economico e sociale del nostro Paese. Incentivare l’autonomia economica delle donne è il primo argine contro la violenza di genere.

👉 Per questo celebriamo il #ilnostro8marzo con lo slogan “OGNI IMPRESA FEMMINILE E’ UN PASSO AVANTI VERSO L’UGUAGLIANZA”

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2024 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.