Welfare e intelligenza artificiale al centro del Forum nazionale del Terziario Donna. Varese presente

L’evento annuale è arrivato alla decina edizione. Nella splendida cornice del Castello di Gargonza (Arezzo) la nostra presente Cristina Riganti guida una nutrita rappresentanza del Td provinciale

Oggi (lunedì 27 maggio) la prima giornata di lavori e domani mattina il clou del Forum nazionale del Terziario Donna, con gli interventi del presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, della ministra per la famiglia, Eugenia Roccella, e della sottosegretaria al ministero delle Imprese e del Made in Italy, Fausta Bergamotto.

Teatro del decimo appuntamento annuale è lo straordinario Castello di Gargonza (Arezzo). Presenti la nostra presidente provinciale e vicepresidente nazionale con delega alla Sostenibilità Cristina Riganti, insieme ad una rappresentanza delle nostre imprenditrici (foto in alto): Manuela Cova, Ilaria Pelucchi, Miriam Busnelli, Tiziana Merlotti e Susanna Besozzi.

“Economia in trasformazione. Le imprese fra nuovo welfare e intelligenza artificiale”: questo il tema trattato nella due giorni toscana, sotto l’attenta e impeccabile regia della presidente Anna LapiniOltre agli interventi istituzionali, in scaletta anche quelli di giornaliste, imprenditrici e rappresentanti della società civile e degli organismi nazionali ed internazionali impegnati nella parità di genere.

Nel corso dell’evento sarà presentata la ricerca sull’occupazione femminile e il ruolo del terziario realizzata dall’Ufficio Studi Confcommercio con l’Istituto Guglielmo Tagliacarne-Unioncamere.

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2024 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.