Accendi la luce e dai gas al valore della sostenibilitĂ 

Workshop gratuito lunedì 13 maggio. Sarà anche l’occasione di conoscere la convenzione con Acinque esclusiva per gli associati di Confcommercio

🍀 La sostenibilità? Tutti ne parlano, pochi la applicano. Il workshop on-line del prossimo lunedì 13 maggio (ore 14) organizzato da Confcommercio Uniascom provincia di Varese in collaborazione con Acinque ha proprio questo scopo: fare “luce” sulla sostenibilità, raccontarla in tutti i suoi aspetti, creare i presupposti affinché se ne comprenda l’importanza e perciò si inizi ad agire, per non farsi trovare impreparati quando determinate azioni diventeranno un obbligo.

💡 Gli esperti di Acinque, nostro partner e sostenitore, e azienda che crede nel nostro territorio sul quale sta investendo risorse, faranno un focus sul valore della sostenibilità e su come, ogni singolo imprenditore, può essere protagonista di buone pratiche “green” e contemporaneamente può trarne vantaggio economico.

✅  La convenzione in essere, in esclusiva per gli associati di Confcommercio della provincia di Varese, estendibile anche alle utenze private, verrà brevemente illustrata al termine del workshop.

👉  Iscriviti QUI

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 1.000 euro all’anno di sostegni e contributi per le imprese, consulta la guida 2024 e scopri come ottenerli, i termini e le modalitĂ  di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.