Ecco il nostro calendario 2023. Venite a ritirarlo nella vostra Ascom

Quest’anno è dedicato alle feste della tradizione della provincia di Varese: dodici mesi di immagini che raccontano la storia e le radici del nostro territorio

 

“Le nostre tradizioni”. È il titolo dei calendari 2023 di Confcommercio provincia di Varese presentati oggi (16 dicembre) nel corso di una conferenza stampa nella sede di Ascom in via Valle Venosta 4.

Un viaggio di immagini, firmate dalla agenzia Blitz, lungo 12 mesi: dal falò di Sant’Antonio a Varese, fino alle spettacolari “lucine” natalizie di Leggiuno. Un calendario, realizzato in 6.000 copie, tutto da sfogliare e soprattutto da esibire con orgoglio alle pareti dei negozi dei commercianti associati o, in formato ridotto, sulle scrivanie degli uffici.

«La pubblicazione del calendario per Confcommercio Varese è una tradizione. Averlo sott’occhio mentre si lavora è una presenza importante, nonostante siamo circondati dalla tecnologia»: le parole del presidente di Uniascom Rudy Collini (foto). Mentre il segretario generale di Uniascom, Francesco Dallo, ha sottolineato come il calendario rientri a pieno diritto nel progetto nazionale “Iocomprosottocasa”. Presenti all’incontro con la stampa anche il vicepresidente di Ascom Varese Antonio Besacchi, il presidente di Ascom Luino Franco Vitella e Enrico Cantù (assicurazioni), sostenitore di questa e di altre iniziative della nostra Confcommercio.

🎁 I calendari sono in distribuzione gratuitamente. Gli associati possono ritirarli nelle sedi Ascom di appartenenza🎁

I media locali hanno dato ampio spazio alla presentazione dei calendari. 👇Qui sotto la rassegna stampa

👉Rete55

👉Prealpina

👉VareseNews

👉VareseNoi

👉Malpensa24

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

🔸Fino a 800 euro all’anno di sostegni e contributi, consulta la guida 2023 e scopri come ottenerli, i termini e le modalità di presentazione delle domande.  Scarica la guida…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%. Approfondisci…

A partire dal prossimo anno i Pos potrebbero essere resi disponibili all’interno di esercizi commerciali. La proposta è stata inserita nella Legge di Bilancio 2024, nell’ambito delle misure a favore dei piccoli comuni. Renderebbe possibile il prelievo tramite i terminali dei commercianti convenzionati... Leggi l’articolo.

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.