MyJob Day primo passo per il contratto a tempo indeterminato

Il personale di cucina e di bar è il più ricercato. Il 28 marzo a Ispra domanda e offerta si incontrano nella giornata organizzata dagli Enti Bilaterali della provincia di Varese

LEGGI L’ARTICOLO DI VARESENEWS

ISPRA Personale di cucina e di bar, con diverse mansioni.

Sono le figure professionali più ricercate anche nel Varesotto, come dimostrano i posti messi a disposizione dalle oltre venti aziende nell’ambito del turismo (hotel, ristoranti, bar) che hanno aderito al MyJob Day, organizzato dagli Enti Bilaterali della provincia di Varese.

La giornata in programma all’Hotel Europa di Ispra il prossimo 28 marzo, è un vero e proprio incontro dedicato alla domanda e all’offerta di lavoro: da una parte le aziende del settore e dall’altra gli operatori (studenti compresi) in cerca di occupazione.

Come partecipare

Per i candidati è obbligatoria la registrazione on-line (qui i link) entro il 21 marzo. Ad ognuno di loro verrà assegnato un orario preciso per i colloqui. Si consiglia di portare diverse copie del proprio curriculum vitae.

17 marzo 2022

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti offriamo supporto tecnico e finanziario per tradurre la tua idea di business in un’iniziativa di successo. Vai al sito…

Le prestazioni assistenziali per lavoratori e aziende sono state aggiornate e migliorate. Scarica le guide…

Nelle nostre strutture convenzionate visite specialistiche rimborsate del 50%.  Approfondisci…

L’ultimo atto della Commissione Europea si ripropone di migliorare la qualità dell’assistenza agli anziani non autosufficienti e di sostenere il ruolo dei caregiver. Dubravka Šuica, commissario per la democrazia e la demografia, spiega infatti che la nuova strategia deve, in particolare, alleviare l’impegno di queste ultime “che ancora sopportano il peso delle responsabilità familiari”. Vai al sito…

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.